L'ANC saluta Claudio Cappello

Benvenuto al nuovo Col. Gianluca Piasentin

L'ANC saluta Claudio Cappello
L'ANC saluta Claudio Cappello

L’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Varese, saluta con gratitudine il Colonnello Claudio Cappello, pronto ad assumere un altro prestigioso incarico. Il Colonnello Cappello, in questi ultimi quattro anni, è stato molto vicino all’ANC VARESE, partecipando sempre con attenzione e passione a tutte le principali attività dell’Associazione varesina, sempre disponibile nel dare consigli che spesso hanno contribuito al successo degli eventi dell’ANC Varese.

Al Comandante Cappello, l’ANC VARESE augura di raggiungere tutti i traguardi che merita, con la speranza di averlo presto come ospite di nuovo a Varese. Allo stesso tempo, l’ANC VARESE dà il benvenuto al Colonnello Gianluca Piasentin, nuovo Comandante provinciale, con la certezza che porterà avanti il tradizionale spirito di stima e di collaborazione che lega ormai da tempo l’ANC VARESE e il Comando provinciale dell’Arma dei carabinieri.

Sezione di Somma saluta il colonnello Claudio Cappello con una delegazione del cavaliere Aleberto Marino con una rappresentanza della sezione.