Miss Ciclismo. Da Venegono Sonia Chirico sale sul podio
Lo sport conquista sempre grazie a fascino e bellezza che affiancano solitamente fatiche e sacrifici.
Questo è il caso, e non è certo la prima volta che raggiunge grandi soddisfazioni personali la varesina, di Venegono Inferiore Sonia Chirico, si è posizionata terza classificata al concorso nazionale "Miss Ciclismo 2020".
La giovane è riuscita a salire sul terzo gradino del podio del concorso nazionale di bellezza legato al ciclismo grazie all'alto numero di consensi raccolti nella votazione espressa, a causa del coronavirus, solo sui social Facebook e Instagram. Al punteggio del pubblico, per Semifinale e Finale, andava aggiunto anche il voto della giuria di qualità composta dalle ex Miss Ciclismo.
Non certo una scoperta ma una bella conferma di quanto avevamo già scritto di lei in un'intervista realizzata dal nostro direttore. La potete leggere al link https://archivio.varese-press.it/2018/12/sonia-chirico-ragazza-in-gamba-studentessa-incoronata-miss-ciclismo/ che già metteva in risalto sia la bellezza della persona e soprattutto la sua grande passione.
La finale dell'edizione 2020 se la sono disputata la erbese, trapiantata in provincia di Bologna, Andrea D’Auria, eletta reginetta dell'anno, e la bresciana di Montichiari Vanessa Santillo.