Modus Operations ha iniziato le sue operazioni charter a Malpensa
Modus Operations ha iniziato le sue operazioni charter a Malpensa coordinando l’arrivo simultaneo di un Antonov (AN 124) e di un Boeing 777 cargo carichi di tonnellate di aiuti umanitari.
Siamo un’azienda a cui piace dimostrare il proprio valore con i fatti. Il nostro punto di forza? Diamo ai nostri clienti la possibilità di essere seguiti passo-passo durante tutto il processo da un unico contatto, giorno e notte.
Non ci limitiamo a trovare il miglior aereo sul mercato, ma ci occupiamo di supervisionare tutta la chain, dal ritiro presso lo stabilimento (in molti casi in Cina), sino alla consegna a destino oltreoceano, sdoganamenti inclusi.
Da qui il nostro motto: “Connecting companies, from Door to Done”.
La nostra battaglia contro il coronavirus è solo all’inizio: questi primi due charter ci hanno visti impegnati sin dal principio della diffusione del virus, ma stiamo già lavorando a stretto contatto con i nostri clienti per proporre le migliori soluzioni su altri scali europei e statunitensi.
Inseguiamo questo target da ormai molti anni e ringraziamo tutti i big players che hanno creduto in noi, nonostante la nostra giovane età (26 e 36 anni).
Siamo solo all’inizio!