Pamela Boiocchi e Michela Piazza hanno iniziato la loro carriera letteraria proprio qui nel varesotto, dove hanno presentato i loro primi romanzi, e ora approdano in tutte le edicole con Mondadori.
Pamela, che ha vissuto molti anni a Gorla Maggiore, e Michela, che lavora a Busto Arsizio, sono amiche da tempo e quello in uscita per la nota casa editrice è il loro diciottesimo romanzo.
Dopo l'esordio con una piccola realtà, hanno intrapreso la via del self publishing su Amazon e proprio così sono state notate da Rizzoli, che ha inserito nella sua collana You Feel due loro libri. Da tempo collaborano con Dri editore, una casa editrice affermata nel campo del rosa digitale, e alternano storie contemporanee frizzanti e pepate a romance storici. Proprio con un libro storico, ambientato nella misteriosa e seducente corte di un dignitario dell'India, esordiranno con I Romanzi Mondadori: "Il bastardo dei Moghul" sarà disponibile in tutti gli store online e nelle migliori edicole a partire dal primo agosto.
Pamela ha da qualche tempo lasciato le nostre zone per trasferirsi a vivere nelle isole Canarie. Nonostante i quattromila chilometri che le separano, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni. E proprio questo è ciò che vogliono rappresentare i loro romanzi: un momento di evasione, la fuga in terre lontane e in contesti meravigliosi, la magia di un amore capace di vincere ogni ostacolo. Il tutto unito a un po' di piccante: non è un caso che "Il bastardo dei Moghul" esca nella collana Passione e che il sito delle due autrici si chiami Amori al peperoncino!