Passaparola, aiuti a chi non può

raggiunto il carcere di San Vittore grazie alla collaborazione di Daniela G. e il Pellicano Arcobaleno, la Comunità Il progetto, la Comunità  Marco Riva, tramite la Caritas di San Giuseppe nonché alla chiesa dell'Ultima pioggia. 

Passaparola, aiuti a chi non può

Anche oggi, pur essendo chiusi, abbiamo raggiunto il carcere di San Vittore grazie alla collaborazione di Daniela G. e il Pellicano Arcobaleno, la Comunità Il progetto, la Comunità  Marco Riva, tramite la Caritas di San Giuseppe nonché alla chiesa dell'Ultima pioggia. 
E tante famiglie.
Oggi Daniel, un nostro nuovo "utente", dopo aver ritirato il suo pacco alimentare è tornato e ha contribuito sia a scaricare le derrate di cibo che a sistemare fino alla chiusura.
Mi ha chiesto 1000 volte come mi chiamo e chi siamo: perché?Perché era strabiliato della accoglienza ricevuta da un gruppo fantastico composto da persone semplici che hanno la semplice  voglia di essere utili al prossimo, donando loro una pancia piena e la giusta energia per poter andare avanti.
Un amico un giorno mi disse: sorridi per donare la voglia di sorridere. Gioisci per poter far gioire (Fabio S.): grande verità e grande lezione di vita! Insieme a tutto questo gruppo di persone diverse ma straordinarie portiamo avanti questa avventura.
In particolare un grazie a Exodus che ci ha donato ben 4 bancali di buonissimo cibo, ad Adriano della mensa del Padre Nostro che ci permette di ritirare al Gigante, dei supermercati Vivo che puntualmente ci danno derrate di cibo che ogni volta raggiungono le case dei nostri cari amici che ci chiedono dignitosamente un aiuto