Samarate: ciao Nello . . .proteggici da lassù
Samarate 29 Aprile 2020
Purtroppo, come già scritto nella tarda serata di ieri sera, nella città di Samarate si registra un nuovo decesso a causa del maledetto ed invisibile Virus che sta colpendo oemai da più di due mesi il nostro Paese e non solo. A Comunicarlo con un post sulla Pagina Social Facebook è il Sindaco di Samarate Enrico Puricelli.
Di seguito il Comunicato Ufficiale del Primo Cittadino di Samarate Enrico Puricelli.
IL SINDACO INFORMA - AGGIORNAMENTO 29 APRILE 2020
UN DECESSO E NESSUN NUOVO CASO DI CONTAGIO DA COVID-19 A SAMARATE
Oggi - mercoledì 29 aprile - Ats Insubria e Prefettura di Varese, mi hanno confermato la tragica notizia giuntami nella tarda serata di ieri: Lionello Sanfelice, nostro concittadino risultato positivo nei giorni scorsi, non ce l’ha fatta.
Unica nota lieve, in questa triste giornata, la mancanza di nuovi casi di positività al COVID-19 a Samarate.
In totale, ad oggi:
- positivi: 19
- in osservazione: 13
- deceduti: 9
Da parte mia e di tutta l’Amministrazione vogliamo porgere le nostre sentite condoglianze ai figli Eliseo e Maruska, insieme alle loro rispettive famiglie. Mi stringo a loro, a nome dell’intera comunità di Samarate.
Per tutti era “Nello”, persona dal cuore d’oro, stimata e apprezzata dall’intera Comunità Samaratese. Negli anni era diventato il “papà” di tutti i ragazzi che davanti al microfono di Radio Lupo Solitario coltivavano il sogno della musica.
Ciao Nello! Ora corri ad abbracciare la tua amata moglie Pina.
E mi raccomando…… proteggici da lassù!
Il Sindaco
Enrico Puricelli
Da parte di tutta la Redazione di Varesepres, giungano le più sentite Condoglianze ai famigliari della persona deceduta a causa di COVID-19.
Alessio Luisetto