Sesto Calende. A sostegno della ricerca della sclerosi multipla

Aism Sabato 29 e Domenica 30 Maggio 2021 in piazza per la ricerca sulla sclerosi multipla.

Sesto Calende. A sostegno della ricerca della sclerosi multipla

Sesto Calende. A sostegno della ricerca della sclerosi multipla

'Bentornata Gardensia', l'evento che si svolgerà il prossimo Week End a favore della ricerca contro la sclerosi multipla, farà tappa anche a Sesto Calende.

Questo grazie ad un nutrito gruppo di volontari (in Italia saranno ben 13000) che Sabato 29 e Domenica 30 Maggio 2021 saranno presenti sotto i Portici di Intesa San Paolo a pochi passi dalla centrale Piazza  Garibaldi.

Il modo più responsabile per vivere la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla che sarà celebrata in 70 paesi del Mondo.

Lo si farà distribuendo 200mila piante di Gardenia: un gesto che appare quello più concreto per sostenere la ricerca, unica arma Oggi per sconfiggere la sclerosi multipla.

Questa manifestazione, ‘Bentornata Gardensia’, si svolge sotto l’Alto .

Patronato del Presidente della Repubblica.

Anche da Sesto Calende passa l'invito a colorare l'Italia con questo fiore che ben rappresenta la volontà a non arrendersi mai di fronte a questa malattia.

Infatti i fondi raccolti andranno a sostenere la ricerca scientifica e permetteranno alla Associazione Italiana Sclerosi Multipla di garantire le risposte di cura, di assistenza e di supporto per le persone con Sclerosi Multipla presenti sul territorio.