Sesto Calende. Appuntamento con Martina Goetze Vinci ed Artisti vari
Galleria d'Arte della Pro Loco di Sesto Calende Viale Italia – Sesto Calende
Appuntamento con Martina Goetze Vinci ed Artisti vari
dal 31 Ottobre al 10 Novembre 2020
Galleria d'Arte della Pro Loco di Sesto Calende
Viale Italia – Sesto Calende
C’è un luogo a Sesto Calende, a due passi dal Fiume Ticino, dove gli Artisti si sono continuamente succedutosi con le proprie opere andando ad alimentare delle proprie personali.
Un luogo dove i Sestesi e gli amici della nostra Città hanno potuto conoscerli accedendo con le massime libertà a questi spazi.
E’ la Galleria d’Arte della Pro Sesto Calende: un luogo ricavato presso la sede e che la determinazione dello storico Presidente, Romano Maraffini, ha qualificato rendendolo un ambito spazio per emergenti artisti.
Dal 31 Ottobre al 10 Novembre 2020 ospiterà l’Arte di Martina Goetze Vinci: un appuntamento con la ricerca, colore e sensualità di alcune delle sue opere.
Coppie abbandonate nell’amplesso o strette in un tenero abbraccio, figure che giocano, che ballano o che camminano sul filo.
Sono le vite e le emozioni sospese di Martina Goetze Vinci protagonista di questa mostra. Un’artista nata in Germania, oggi Varesina, ma Cittadina del Mondo, esploratrice di luoghi e culture, creativa esponente di un immaginario che trova il proprio equilibrio nell’eterna ricerca, di sé e dell’altro.
In contemporanea nella attigua Sala esporranno Marco Bernardini, Vanna Bossi, Marta Fedeli e Mara Vandy protagonisti di una Mostra Collettiva di Pittura.
Gli orari per una visita sono i seguenti: Venerdì delle 15:00 alle 18:00, Sabato e Domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00
Sesto Calende, 1 Novembre 2020