Solbiate Olona, nuovo decesso in paese per Coronavirus
L'ATS ha segnalato, infatti, 6 nuovi casi di positivita' al virus, 2 guarigioni e purtroppo un altro decesso arrivando a quota 3.
La morsa del coronavirus non allenta la presa in Lombardia e fa sentire il suo peso anche in valle, nella cittadina di Solbiate Olona.
L'ATS ha segnalato, infatti, 6 nuovi casi di positivita' al virus, 2 guarigioni e purtroppo un altro decesso arrivando a quota 3.
"Ai congiunti della persona deceduta giunga l'abbraccio di tutta la comunità Solbiatese e ai Concittadini risultati positivi e ai loro Cari va l'augurio di una pronta guarigione", informa l'Amministrazione comunale.
I casi di positivita' relativi al territorio Solbiatese salgono così a 288 dall'inizio della pandemia mentre la seconda ondata del contagio conta sino ad ora 261 casi, dei quali 225 guariti e, purtroppo, 4 deceduti. Situazione che non si è modificata nemmeno con l'arrivo dell'anno nuovo che conta già 25 nuovi casi in questi primi giorni.
"Non e' ancora arrivato il momento di abbassare la guardia, percio' continuiamo ad osservare seriamente e responsabilmente le misure anti-contagio in vigore. Suggerimento che arriva e dev'essere "per convinzione, non per imposizione", per noi e per gli altri" conclude il primo cittadino solbiatese.