Somma, sono già due i bar multati
Inosservanza delle normative sui green pass
Somma, due bar multati, inosservanza green pass.
Somma Lombardo nell'occhio del ciclone, i controlli sono arrivati e in due bar pure le multe.
La multa di 280 euro invece di 400 ha alleggerito il peso economico, ma è pur sempre una "botta", sia per gestore che per il cliente.
Le normative ci sono e vanno rispettate a dispetto di quanti chiacchierano inutilmente sui social, il green pass è una realtà che serve a tenere aperto e sorreggere tante attività economiche che altrimenti sarebbero fallite.
Nella massa dei no vax, alcuni pentiti dopo aver contratto il coronavirus...c'è pure qualcuno che ha pensato di fare il "furbetto" esibendo un green pass non valido, caso riscontrato dai Carabinieri NAS che girano in borghese e chiedono i documenti.
I due baristi sono stati sanzionati assieme ai relativi clienti e più avanti sarà ancora peggio, visti i grandi movimenti di persone che in qualche caso, vedi Rave nel Lazio, hanno raggiunto le diecimila persone.
La voglia di normalita non deve farci dimenticare alcuni accorgimenti a contatto con gli altri, altrimenti le 7 regioni a rischio potrebbero aumentare.
È uno sforzo di tutti, e anche un sacrificio che non possiamo e non dobbiamo omettere, onde ritornare alle precedenti chiusure.