Trecate (No). I Carabinieri a favore dei Vaccini

I Carabinieri di Trecate assisteranno nella prenotazione del Vaccino anti-Covid i cittadini tra i 70 e i 79 anni, sia presso la Stazione Carabinieri di Piazza San Clemente V, sia a domicilio.

Trecate (No). I Carabinieri a favore dei Vaccini
Trecate, Stazione dei Carabinieri

20 Aprile 2021

Trecate (No)

I cittadini di Trecate, nella fascia di eta' 70 - 79 anni, potranno prenotare il vaccino anti - Covid grazie all'assistenza dei Carabinieri.

Su indicazione del Comando Compagnia Carabinieri di Novara, per chi trova difficoltà nella procedura di prenotazione online, sia perchè non ha dimestichezza con i mezzi informatici o perchè non ha accesso alla rete, potrà usufruire di questo servizio presso la Stazione Carabinieri di Piazza San Clemente V, oppure a domicilio, nel caso faccia fatica a spostarsi, abiti nelle frazioni più isolate o non abbia la connessione internet.

I cittadini tra i 70 e i 79 anni potranno contattare la STAZIONE CARABINIERI DI TRECATE, chiamando il numero di telefono 0321 71256, per ricevere assistenza anche a domicilio, ma sempre da personale in uniforme.

Il Sindaco di Trecate Federico Binatti ringrazia L'Arma dei Carabinieri a nome dell'Amminstrazione Comunale, l'attenzione verso la campagna di vaccinazione è un gesto importante, significa porre sempre maggiore attenzione verso le persone, verso la loro salute e la loro sicurezza.

L'Amministrazione Comunale 

Francesca Cavellini