Vaccini, a Saronno uno degli hub per la somministrazione di massa
L'annuncio è stato dato da Emanuele Monti, Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia.
“Ringrazio la vicepresidente, Letizia Moratti, e il Direttore Generale al Welfare, Giovanni Pavesi, per aver raccolto il mio invito a collocare a Saronno uno degli hub per la somministrazione del vaccino contro il Covid-19 in provincia di Varese. In questo modo, tutti i cittadini che vivono nel territorio saronnese potranno beneficiare di un riferimento fondamentale quando partirà la vaccinazione di massa”.
Così Emanuele Monti, Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali al Pirellone, in merito alla programmazione della campagna vaccinale di massa, approvata dalla Giunta regionale, che colloca a Saronno uno degli hub di riferimento per la provincia di Varese.
“Una risposta concreta – continua - che dimostra come Regione Lombardia abbia a cuore il territorio saronnese. Nonostante le accuse strumentali che ci sono state rivolte nelle ultime settimane, in merito alla presunta chiusura dell’ospedale, ancora una volta rispondiamo con i fatti”.