Varese e provincia. Weekend di incidenti

Sono stati diversi gli incidenti avvenuti tra venerdì e domenica nel territorio del varesotto con svariate cause: scontri, malori, cadute…

Varese e provincia. Weekend di incidenti

Venerdì mattina ad Arcisate un uomo di 56 anni è stato preso da un malore mentre era in un ufficio pubblico. E’ stata allertata l’autombulanza che lo ha trasportato in ospedale dove gli è stato assegnato codice giallo.

Quasi contemporaneamente, intorno alle 10.30, a Besnate una persona è caduta dalla bici e ed stata subito soccorsa e trasportata in ospedale in codice verde.

2 minuti dopo un uomo di 69 anni è caduto al suolo a Varese in via Gasparotto ed è stato trasportato all’ospedale fortunatamente anche lui in codice verde.

A Luino invece un pedone è stato investito da un’automobile intorno alle 11.00 in via Puccini. L’uomo è stato trasportato in ospedale in condizioni non gravi.

Fortunatamente la giornata di sabato è stata più tranquilla mentre all’1.12 e alle 2.06 della notte tra sabato e domenica sono avvenuti 2 schianti di automobili contro ostacoli in Viale Aguggiari. Entrambi hanno coinvolto giovani donne che fortunatamente non hanno riportato lesioni gravi.

Alle 3.09 è avvenuto un altro incidente in via Sanvito Silvestro anch’esso non grave.