Varese PratiCittà presenta tre candidati a sostegno di Galimberti

La lista ​Varese PratiCittà​ ha presentato tre dei candidati che sosterranno Davide Galimberti nella conferma a Sindaco della città.

Varese PratiCittà presenta tre candidati a sostegno di Galimberti

“Da dicembre, data di presentazione della nostra lista, tanti cittadini si sono avvicinati al nostro progetto” - dichiarano le tre rappresentanti - “prima incuriositi e poi stimolati dai valori che rappresentiamo. C’è una città in grande fermento; molti hanno compreso come la passione sia l’anima del progetto di Varese PratiCittà e ci stanno sostenendo con spunti e suggerimenti concreti per la costruzione delle proposte principali che saranno presentate dalla nostra lista”.

I candidati presentati sono:
Davide Carlo Cazzaniga: 45 anni, laurea in Ingegneria, manager in Ingegneria Industriale. E’ stato presidente dell’Associazione Genitori della scuola primaria dei suoi due figli con l’obiettivo di aggiungere valore all’esperienza educativa. Vuole ora mettere a disposizione dell’amministrazione comunale le sue competenze per gestire progetti legati al Recovery Plan.

Alessandra Ferrario: 53 anni, laurea in Filosofia, docente al Liceo Artistico, responsabile della promozione alla partecipazione studentesca e referente dell’area della Prevenzione. Ha una lunga esperienza nel volontariato. Ha maturato il desiderio di contribuire a rendere Varese più sensibile ai giovani, alle famiglie e alle associazioni.

Isabella Failla: 51 anni, laurea in Scienze Politiche, manager della comunicazione. In passato attiva nell’associazione genitori della scuola primaria frequentata dai suoi due figli, oggi adolescenti alle prese con la DAD. Vorrebbe occuparsi della valorizzazione del brand Varese attraverso la realizzazione e la comunicazione di progetti concreti che valorizzino la vivibilità e la bellezza della Città Giardino.

Per conoscere meglio la nostra visione e i nostri contenuti, a partire dalla valorizzazione dei talenti di genere, proponiamo un ciclo di tre incontri on line di dialogo e confronto a partire da giovedì 4 marzo,