A Malpensafiere pronto il centro di vaccinazione massiva

Questa mattina il sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, ha effettuato un sopralluogo insieme ai rappresentanti delle istituzioni coinvolte nella campagna per verificare la situazione.

A Malpensafiere pronto il centro di vaccinazione massiva

E’ quasi tutto pronto a Malpensafiere dove stanno terminando i lavori di allestimento del centro di vaccinazione massiva che, a partire dalla prossima settimana, accoglierà i cittadini del territorio dell’ASST Valle Olona.

“Ho constatato una grande capacità di organizzazione e di lavoro di squadra che mi ha impressionato e mi fa ben sperare che la campagna procederà come si deve e come tutti i cittadini si aspettano" afferma Antonelli. 

“Ringrazio Camera di Commercio, il settore Protezione civile della Provincia, e soprattutto, ASST Valle Olona, per lo straordinario lavoro messo in campo: come Amministrazione stiamo monitorando la situazione a 360° e siamo a disposizione per tutte le necessità logistiche, viabilistiche, di sicurezza che si evidenzieranno –  continua il sindaco -. 
Oggi finalmente inizio a vedere una #luce in fondo al tunnel e mi auguro che anche dal punto di vista degli approvvigionamenti del vaccino siano presto superate tutte le difficoltà di queste ultime settimane”.

Nelle prossime ore Antonelli contatterà i sindaci del territorio per informarli del lavoro che è stato svolto e delle modalità con cui saranno organizzate le procedure vaccinali.