Binago, vincita di 611mila euro al Superenalotto

Un anonimo giocatore si è aggiudicato il premio del 5+1 nell’estrazione di ieri sera del Superenalotto. E ringrazia con una telefonata i gestori della ricevitoria vincente.

Binago, vincita di 611mila euro al Superenalotto

Il fortunato vincitore - al momento non se ne conoscono le generalità - questa mattina, venerdì 12 marzo 2021, ha telefonato alla ricevitoria “Il Quadrifoglio” per condividere la gioia - che immaginiamo sia stata indescrivibile - provata ieri sera al termine dell’estrazione del Superenalotto.

I numeri 9, 31, 51, 68, 84, 90, Jolly 33, Super Star 41 porteranno nelle tasche del fortunato vincitore la sommadi 611.340,44 euro.

La combinazione vincente è stata giocata nell’edicola-cartoleria "Il Quadrifoglio" di via Battisti a Binago, vicino a Malnate.

L’esercizio commerciale “Il Quadrifoglio” è gestito dal 1993 dalla famiglia Guadagnin, con i coniugi  Luigi e Lorena, unitamente al figlio Andrea.

«Stamattina - racconta Andrea - abbiamo ricevuto la chiamata di quello che pensiamo sia il vincitore. Una voce rotta dall’emozione ha detto "Grazie, Grazie" prima che la comunicazione venisse interrotta. La certezza che sia il fortunato vincitore non c’è, anche se la tempistica e il modo farebbero pensare che la fortuna sia toccata comunque a una persona riconoscente».