Busto Arsizio, videoclip musicale del singolo “MAGO DEL RAP” del Rapper SENSEI BENEDETTO
BUSTO NUOVAMENTE SET CINEMATOGRAFICO
Sabato 5 Settembre nella città di Busto Arsizio sono avvenute le riprese di un videoclip musicale del singolo “MAGO DEL RAP” del Rapper SENSEI BENEDETTO, nome sempre più conosciuto su tutto il territorio nazionale. Sensei si è fatto apprezzare anche a livello televisivo attraverso il programma “Tu si Que Vales”, esibendosi in qualità di rapper più veloce d’Italia e come ospite in diverse trasmissioni. La produzione esecutiva del video è stata curata e gestita da Luciano Peritore, imprenditore del fitness e Attore.
Peritore ha recitato nel video come co-protagonista insieme al rapper. La regia è stata affidata a Claudio Zagarini, Regista che ha lavorato con artisti del calibro di Timbaland, Missy Elliott, Coolio, Snoop Dogg, Pitbull. La fotografia è di Marco Bovolenta.
La produzione discografica è di:
• Casa di produzione Starm di Mitch DJ (Speaker Radio 105, inviato de LE IENE e produttore discografico)
• Paolo Agosta - Bunker Home Productions (Artista e produttore discografico)
• L’etichetta discografica è “Believe”
Un ringraziamento particolare va alle aziende del territorio bustocco che hanno messo a disposizione le proprie sedi come location set:
• Taste Cocktail Bar
• Allianz - agenzia di Via Zappellini
• Teatro Fratello Sole
• Architetto Elisabetta Lualdi
Si ringraziano inoltre Stefano Chiodaroli (Attore Comico e pittore) che ha fornito una collezione di quadri da lui stesso creati, come scenografia, il Consigliere comunale Alessandro Albani che ha creato un’importante connessione tra la produzione e le aziende della città di Busto Arsizio e che ha recitato all’interno del videoclip. Un ultimo ringraziamento va a tutti gli amici che hanno preso parte al progetto in qualità di comparse. Questo video è solo il primo di un trittico musicale, nelle prossime settimane Busto Arsizio si trasformerà nuovamente in set cinematografico e, ci saranno altri artisti del panorama musicale. Per adesso non possiamo svelare ulteriori dettagli.