Caronno Pertusella, Il Movimento Nazionale con i ristoratori aperti

io apro, iniziativa nazionale

Caronno Pertusella, Il Movimento Nazionale con i ristoratori aperti
Caronno Pertusella, Il Movimento Nazionale con i ristoratori aperti

Il Movimento Nazionale  si schiera a fianco di coloro che oggi, 15 gennaio 2021, stanno esercitando il sacrosanto e costituzionalmente garantito diritto al lavoro.

Un'inziativa nazionale che nasce dalle categorie che soffrono per la conduzione incerta e ondivaga della crisi, da parte del Governo nazionale, costringendo gli operatori ad arrangiarsi.

Segue la nota del  Movimento Nazionale  Varese.


"Consapevoli della situazione difficile che il paese sta vivendo, le attività apriranno oggi nel pieno rispetto delle norme anti contagio, adottando, per loro stessa decisione, misure per consentire lo svolgimento in sicurezza delle attività.
 
Il nostro appello e sostegno coinvolge tutti i cittadini a difendere un diritto acquisito che
non può e non deve essere calpestato.

A maggior ragione chiediamo ai tutori della legge di evitare accanimento contro i cittadini onesti e laboriosi, ossatura della nostra economia. Ben altre sono le attività criminali da combattere, i delinquenti da perseguire.
 
I gestori delle attività aderenti a #IoApro1501 non appartengono alla categoria del nemico pubblico, ma a quella dei Patrioti che, col loro lavoro, hanno deciso di non arrendersi e di salvare l’Italia. "