Cassano Magnago: arriva la sagra della Puglia
Da venerdì 9 luglio a domenica 11 luglio l’area feste in via Primo Maggio ospiterà un nuovo evento culinario organizzato da Street Food Parade con il patrocinio del Comune della città.
LA FESTA CONTINUA: QUESTO WEEKEND A CASSANO MAGNAGO ARRIVA LA SAGRA DELLA PUGLIA!
Dopo il successo ottenuto nelle settimane precedenti, gli organizzatori di Street Food Parade per animare il secondo weekend di luglio hanno riportato a Cassano Magnago la Sagra della Puglia. Si potrà assistere alla diretta su Maxischermo della finale degli europei.
Da venerdì 9 luglio a domenica 11 luglio l’area feste in via Primo Maggio ospiterà un nuovo evento culinario organizzato da Street Food Parade con il patrocinio del Comune della città. Questa settimana torna a grande richiesta la Sagra della Puglia! Una festa in completa sicurezza che racchiude i gusti e i profumi unici di una terra magica. Sembrerà di essere in vacanza nel Sud Italia gustando le friselle, le cozze alla tarantina, le orecchiette alle cime di rapa, le irresistibili bombette e molto altro ancora!
Gli organizzatori: “Gli eventi di questa attesissima nuova stagione stanno riscuotendo un grande successo. Quando le persone sono felici e si trovano bene con noi ci invogliano a organizzare nuovi eventi ancora più coinvolgenti. Anche questo weekend non vediamo l’ora di accogliervi alla Sagra della Puglia, in completa sicurezza, tra specialità pugliesi, musica e la finalissima degli europei in diretta su maxischermo.”
Il divertimento come sempre è assicurato:
Venerdì 9 luglio Karaoke collettivo di Ariele Frizzante
Sabato 10 luglio: Fattincasa live con cover da Rino Gaetano a Bennato, da Battisti a De Andrè.
E finale in bellezza Domenica 11 Luglio con l’attesissima diretta su maxischermo della finale degli Europei di Calcio, tutti pronti a tifare gli Azzurri per la sfida più importante!
Per i più piccoli ci sarà anche un tappeto elastico e il tiro al segno per poter giocare in libertà! Inoltre, grazie alla tensostruttura di 1600 mq, i partecipanti potranno godersi l’intero weekend anche in caso di maltempo e in completa sicurezza.