Naike Revelli provoca nuda il Governo Conte
Ancora una volta senza veli, ancora una volta per provocare. Solo che stavolta l'ordine è inverso: polemizzo quindi provoco. Naike Rivelli ancora una volta ha dato bella mostra di sé sul suo profilo Instagram, ma a colpire è soprattutto il messaggio lanciato ai suoi fan, una critica durissima contro l'operato del Governo.
L'invettiva contro il Governo - “Sconvolti dalle mie foto shock ? sul mio social Instagram?, scrive a corredo di una foto ad alto contenuto erotico. Facciamo subito chiarezza! Non sono un Influencer non sono una politica non conduco un programma televisivo dove qualcuno cambiando canale è obbligato a vedere quello che faccio. osto sul MIO Instagram i MIEI POST PER I MIEI FOLLOWER. Follower che non mi sono comprata ma guadagnata onestamente col tempo e con amore. Posto momenti della mia vita ,famiglia, vita amorosa, ricette , pensieri, consigli e progetti lavorativi . Di lavoro ne ho tanto. Ma tanto. Non so a chi dare i resti. Sono fiera di ritagliare del tempo per condividere qualcosa con chi è interessato. Quello che invece trovo Scioccante io.. molto più delle mie foto..è quello che sta SUCCEDENDO IN ITALIA ?? . Un governo che non sa quello che fa. Due mesi di fermo in Italia. Per tutti tranne le banche...".
Sullo sfondo, appunto, una foto hot - Ancora una volta nuda e di spalle rispetto all'obiettivo, ma il suo compagno è in piedi davanti a lei e la sorregge.
Fabio Sanfilippo