Gallarate: accuse infondate verso la RSA fondazione Bellora
Gallarate 27 Aprile 2020
Da indiscrezioni pervenuteci in data odierna dalla Fondazione Bellora di Gallarate le accuse verso la stessa, sono infondate.
La fondazione RSA Bellora Onluss, attiva sul territorio della Città di Gallarate fin dai primi anni del'900 è molto apprezzata: lo dimostra il fatto che in questo momento particolare i molti messaggi arrivati da più parti, messaggi di solidarietà verso la stessa Fondazione Bellora da parte dei parenti di assistiti opera con molta serietà anche in questo momento così delicato. I DPI sono stati utilizzati in conformità con le normative, il numero dei decessi attribuiti al COVID-19 è assolutamente irreale. Il Primo Cittadino, Andrea Cassani, si è attivato personalmente verso tutte le RSA del territorio Gallaratese a partire dallo scorso 24 Febbraio 2020, continuando a monitorare e a supportare le stesse RSA anche con particolare attenzione rispetto all'utilizzo dei DPI.
Lo stesso Primo Cittadino Andrea Cassani, ha provveduto a consegnare alle RSA del territorio Gallaratese le mascherine protettive, anche portandole di persona nelle stesse RSA.
Alessio Luisetto