Gallarate(Va), stop alla pillola Ru486

L'Associazione ProVita&Famiglia distribuirà Camion Vela con manifesti che denuncino l'aborto farmacologico

Gallarate(Va), stop alla pillola Ru486
Campagna #dallapartedelledonne

16 DICEMBRE 2020

Domani Giovedì 17 Dicembre 2020 alle ore 12.15, al Centro Commerciale Malpensa Uno di Gallarate, sarà presente Gabriella Damato insieme ad un Camion Vela dell'Associazione Pro Vita & Famiglia.

Nell'ambito della Campagna #dallapartedelledonne, per denunciare l'aborto farmacologico, veranno affissi molti maxi-manifesti e saranno presenti in molte città lombarde molti Camion Vela con scritto "Prenderesti mai del veleno? Stop alla pillola abortiva Ru486, mette a rischio la salute e la vita della donna e uccide il figlio nel grembo".

La Ru486 può causare emorragie, gravidanze extra-uterine, infezioni, setticemie, distruzione del sistema immunitario, depressione, probabilmente anche la morte.

La pillola è un fatto biologico, scientifico, ma anche e soprattutto morale.

Il fatto di espellere il feto nella propria mano o addirittura in bagno fa sprofondare la madre del bambino in un tragico conflitto con la propria coscienza.

Un terribile senso di colpa pervade la persona che ha ingerito la pillola Ru486, il proprio bambino è qualcosa da cui una donna non può mai prescindere.

                                       

                             

https://www.provitaefamiglia.it/

Francesca Cavellini