Gavirate (Varese), pedalata sulla ciclopedonale
coinvolgimento anche della Federciclo rappresentata in bicicletta dalla vice presidente del Comitato Provinciale di Varese Miriam Martinoli.
GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA PEDALATA SERALE SULLA CICLOPEDONALE DEL LAGO DI VARESE
Gavirate (Varese) Una sera di inizio estate pedalando in sicurezza ed estrema tranquillità sulla ciclopedanole attorno al Lago di Varese.
Sono stati in molti che ieri sera hanno colto l’opportunità dell’iniziativa di Ciclovarese e sono trovati a pedalare con l’ex professionista Daniele Nardello e il presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda Renzo Oldani. Un esempio concreto di cosa significhi il cicloturismo nella nostra zona e di promozione del territorio con il coinvolgimento anche della Federciclo rappresentata in bicicletta dalla vice presidente del Comitato Provinciale di Varese Miriam Martinoli.
A gestire dal punto di vista tecnico la pedalata spontanea sono stati i dirigenti del team Funtos Bike e del Gruppo Sportivo Contini di Monvalle. Per tutti un ricordo della serata e un particolare plauso ai gruppi più numerosi: MTB San Martino Valcuvia, Funtos Bike e Società Ciclistica Orinese. (foto di Giordano Azzimonti).