Golasecca: piange la scomparsa della Sig.ra Carla Guerra
Golasecca 15 Aprile 2020
Questa mattina ci ha lasciati la signora Carla Guerra, una Grande Donna, umile, docile pronta a fare del bene a chi avesse necessità. La porta di casa era sempre aperta a tutti, in paricolare alla persone bisognose, chi non ricorda la Sig.ra Carla per il bene fatto in Paese e non solo. . . Ricordo personalmente la sig.ra Carla Guerra per la bravura nel preparare i dolci, ogni volta che mi recavo a casa sua non mi lasciava mai andare a casa a mani vuote.
Rimasta vedova da giovane, ha portato avanti la Famiglia con tanto amore, affetto e soprattutto tanta Forza, sapendo affrontare difficoltà sempre con grande umiltà. Circa sei anni fa ha avuto la sfortuna di perdere la sua cara figlia Giovanna a causa di un brutto male.
Mentre scrivo queste righe in ricordo della Sig.ra Carla, dai miei occhi scendono lacrime, penso che non meritava così tanta sofferenza.
Purtroppo a causa delle norme previste dal DPCM non sarà possibile Celebrare il Rito delle Esequie, la Salma verrà portata presso il Campo Santo di Golasecca in forma strettamente privata.
Carla ora sei nelle Braccia del Padre, nella Casa del Cielo dove oggi hai potuto riabbracciare il tuo caro marito e la tua carissima figlia Giovanna. La tua Fede è sempre stata grande, non mancavi mai alla Celebrazione Eucaristica Domenicale, e quando mi sentivi suonare l'organo eri sempre pronta a farmi tanti complimenti.
Grazie Carla per tutto quello che hai fatto per il prossimo.
Penso di essere inteprete di tutto il Paese e dell'Amministrazione Comunale, porgere le Condeglianze a Camilla e Christian e ai famigliari della sig.ra Carla.
Riposa in Pace Carla. Ci mancherai tanto!
Alessio Luisetto