Gorla Maggiore, auto ribaltata in viale Italia
Sull'automobile viaggiavano una ragazza di 17 anni e due ragazzi di 20 e 28 anni. Due passeggeri sono stati trasportati in ospedale, in codice rosso a Legnano e codice giallo a Castellanza.
Nella serata di ieri una squadra dei Vigili Del Fuoco Tradate è intervenuta nel Comune di Gorla Maggiore per prestare soccorso dopo essersi verificato un incidente stradale.
L'intervento è stato coadiuvato dagli operatori del Distaccamento di Tradate e dai Vigili Del Fuoco Distaccamento Busto Arsizio, i carabinieri della Compagnia di Saronno ed i sanitari del 118.
Le informazioni reperite parlano di un veicolo che si sarebbe ribaltato in viale Italia. Sull'auto viaggiavano tre ragazzi, rispettivamente una 17enne, un 20enne ed un 28enne. Nono si conosce la causa dell'incidente.
Uno dei ragazzi è rimasto ferito in modo grave, ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano. Il secondo passeggero ha riportato ferite meno gravi ed è stato trasferito all'ospedale di Castellanza in codice giallo per accertamenti. Al terzo passeggero del veicolo i sanitari hanno prestato soccorso in loco.
Il Sindaco di Gorla Maggiore, Pietro Zappamiglio, sui social ha elogiato l'operato dei soccorritori e ringraziato i Vigili del Fuoco per l'intervento.