Istanza per consentire l’acquisto di qualsiasi prodotto.
Istanza per consentire l’acquisto di qualsiasi prodotto.
Pregiatissimi, noi cittadini, costretti forzatamente a casa, non abbiamo solo la necessità di alimentarci ma, per trascorrere una giornata con meno problemi possibili e con meno stress, abbiamo la necessità di acquistare qualsiasi prodotto (dagli articoli per ufficio a quanto utile per la didattica, dagli utensili per cucinare a ciò che serve per le attività in ambiente domestico, dagli elettrodomestici al vestiario e via dicendo). Le foto scattate il 27 marzo 2020 all’ESSELUNGA del Galluzzo a Firenze (in calce alla presente) evidenziano i blocchi imposti negli acquisti. Impedimenti incomprensibili, perché si tratta di prodotti utili al quotidiano vivere, specialmente in forzata permanenza nella propria abitazione.
Per quanto sopra, SI CHIEDE alle SS.VV. di intervenire per far emanare un provvedimento per riattivare la vendita di TUTTI I BENI, evitando di stilare elenchi che incrementerebbero solo stress e confusione.
Con l’occasione si rinnova la richiesta di attenzione all’istanza per l’attivazione del servizio online “GUIDAeRITIRA” e l’istanza per ottimizzare le risorse nell’Assistenza alimentare, riducendo l’inquinamento e individuando i truffatori. Documenti inviati alle SS.VV. e presenti su http://www.coordinamentocamperisti.it/sapere_per_contenere.php.
Come Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti, portatrice di un interesse collettivo, proseguiamo ogni giorno a fornire analisi e soluzioni tattiche e strategiche, inserendole su http://www.coordinamentocamperisti.it.
Un quotidiano lavoro che espletiamo grazie a coloro che inviano notizie e i loro studi.
È diritto/dovere di ogni cittadino partecipare in modo attivo alla vita e sicurezza della nazione, ricordando sempre:
- che ogni azione, piccola o grande, è determinante per non farsi rubare la speranza di cambiare, migliorando la qualità della vita;
- di essere sobri, pazienti, non disperarsi dinanzi a un disinteresse diffuso e non esaltarsi a ogni sciocchezza o piccolo traguardo. Sempre il pessimismo dell’intelligenza e l’ottimismo della volontà.
Come in tutte le battaglie: Che la giornata sia propizia. A leggervi, Pier Luigi Ciolli