Live Non è la D’Urso non va in onda con il raddoppio

Live Non è la D’Urso non va in onda con il raddoppio

Cancellato per Barbara D'Urso il programma per martedì

I raddoppio di Barbara è stato cancellato e sostituito dal tg5.

Lo show in prima serata, dedicato interamente al coronavirus, continuerà ad andare in onda soltanto la domenica.

 

Barbara D'Urso in calo con gli ascolti

 

Nonostante il calo dell'intrattenimento, la conduttrice ha preferito accantonare tutto per dare spazio alle notizie e alle testimonianze dell’emergenza coronavirus.

Eliminati gli spazi dedicati all’entertainment

Anche per la prossima settimana, a differenza di quello che era stato annunciato in un primo momento, non ci sarà Live Non è la D’Urso il martedì e Barbara D’Urso sarà sostituita da uno speciale del TG5 sull’emergenza coronavirus, condotto da Cesara Buonamici con Luciano Onder, per raccontare la lotta contro il Covid-19 in Italia e nel mondo. Ci saranno diversi collegamenti con città italiane e dalle capitali delle altre nazioni colpite per ascoltare chi lotta in prima linea.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso, 29 marzo: gli ospiti di Barbara D’Urso

Nella serata di domenica 29 marzo Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso continuerà a parlare del coronavirus con numerosi collegamenti previsti durante la trasmissione. Interverranno inviati con aggiornamenti sulla situazione. Gli ospiti di Live Non è la D’Urso del 29 marzo non sono stati annunciati, ma diversi personaggi del mondo dello spettacolo interverranno in diretta dalle rispettive abitazioni.

 Fabio Sanfilippo