Malnate (Va). Cibo avvelenato per i nostri Amici a 4 Zampe

È importante segnalare tempestivamente il ritrovamento di bocconi sospetti, sia direttamente alle Forze dell’Ordine, oppure in forma anonima al gruppo Facebook "Sei di Malnate se…”.

Malnate (Va). Cibo avvelenato per i nostri Amici a 4 Zampe
Fotografia, Camylla Battani

17 Aprile 2021

Malnate (Va)


In merito alla segnalazione dello scorso 8 Aprile alla Polizia Locale di Malnate, riguardo al ritrovamento di bocconi avvelenati in Via Novara, Caprera e Savoia, l’Amministratore del Gruppo Facebook “Sei di Malnate se…” Adriano Piras, raccomanda di segnalare tempestivamente il ritrovamento di altre esche sospette direttamente alle Forze dell’Ordine, oppure in via anonima al Gruppo Facebook stesso, fornendo la fotografia dei bocconi e indicazioni in merito al luogo in cui sono stati ritrovati.


Si raccomanda inoltre di non toccare il cibo avvelenato, saranno le le Forze dell’Ordine a valutare come procedere analizzando anche altri indizi, trovando così più elementi per poter risalire ai colpevoli.


Inoltre si consiglia  di addestrare il proprio amico a 4 zampe a non mangiare cibo trovato in giro, neanche in mano ad estranei, ma solo se in mano ad un conoscente stretto.

Adriano Piras
Amministratore Sei di Malnate se..., Gruppo Facebook

Francesca Cavellini