Malpensa, a rischio Hertz autonoleggi
Sono decine le filiali italiane di Hertz, un'attività mondiale nata " nel 1918, il nostro fondatore Walter Jacobs ebbe un’idea geniale e coraggiosa: inventò il settore dell’autonoleggio. Da allora, abbiamo continuato a reinventarlo con l’obiettivo di semplificare la vita ai nostri clienti attraverso prodotti innovativi, un livello di servizio ineccepibile ed il nostro pluripremiato programma fedeltà Gold Plus Rewards. Oggi, con oltre 10.000 agenzie in 145 paesi e 6 continenti, rappresentiamo la società di autonoleggio più globalizzata al mondo. In qualità di fornitore affidabile mettiamo a disposizione il noleggio di veicoli a tariffazione giornaliera, settimanale o mensile. Con Hertz sei in buone mani"
Il colpo finale è arrivato dalla crisi dal Covid, ma in realtà sembrerebbe che avesse già difficoltà anche in precedenza
Ne parliamo in quanto Hertz sarebbe in brutte acque secondo quanto riportato da Wall Street Journal:" Hertz Global Holdings Inc., una delle più grandi compagnie di autonoleggio della nazione, ha presentato venerdì la protezione fallimentare, sellata con circa $ 19 miliardi di debito e quasi 700.000 veicoli che sono stati in gran parte inattivi a causa del coronavirus."
Tra le tanti filiali ricordiamo che pure a Malpensa c'è un loro punto aziendale.