Somma, Daniela Santachè appoggia Manuela Scidurlo
Noi non siamo andati col PD o con Cinquestelle, aggiunge, a dimostrazione della linea decisa e duratura di FDI.
A Somma i big non mancano sopratutto a Destra: è ormai una tradizione dare visibilità e appoggio ai candidati locali, venendo da Roma o dal resto della Lombardia.
Daniela Santachè, deputata della Camera dal 2001 al 2008, eletta nelle liste di Alleanza Nazionale,sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all'Attuazione del programma di governo del governo Berlusconi IV[1] dal 1º marzo 2010 al 16 novembre 2011, ed è infine stata rieletta in Parlamento nel 2013 con Il Popolo della Libertà, aderendo a Forza Italia nel novembre dello stesso anno.[2][3] Nel dicembre 2017 passa a Fratelli d'Italia. È soprannominata La pitonessa.( wikipedia).
Carattere forte e deciso, seppure impegnata nei programmi televisi a tutte le ore, è spesso presente nel territorio a dar lustro agli altri candidati, nel caso Manuela Scidurlo, candidata sindaco a Somma Lombardo.
Nel video spiega: il riconoscimento di quello che facciamo tutti noi non ci permetteva di essere calpestati... la nostra è stata una scelta dal territorio e per il territorio".
Noi non siamo andati col PD o con Cinquestelle, aggiunge, a dimostrazione della linea decisa e duratura di FDI.
Il nostro è un programma volto alle problematiche di tutti i cittadini con un occhio alle fasce piu' debolim anziani e invalidi.
Pellicini ha aggiunto il nostro è un partito di grandi donne, e fa l'esempio della Caruso di Gallarate, Meucci ma anche Buttiglieri a Busto.
Un partito fortemente in crescita, precisa Pellicini, e questo aggiungiamo noi potrebbe fare tremare altri.
Video di Alessio Luisetto