Un piccolo disagio per lavori che andavano fatti come piu' volte richiesto da tanti di noi che utilizzano la viuzza su cui talvolta occorre particolare attenzione, da una parte ai causa dei rami pendenti e che non vengono tagliati da tempo se non quando cadono, e dall'altra il vecchio lanificio in stato d'abbandono da anni e di cui si parla ma per ora non si vede nulla di buono mentre abbondano i topi, come da articoli nostri e lettere inviate al comune.
Quanto sopra lo avevamo già pubblicato in predenza , avevampure aggiunto: Il mantenimento della via Sfondrati è importante non solo per il nome del Papa ma anche per la viabilità interna e locale, che evita di usare il Corso Europa, molto intasato e pericoloso per l'alta velocità di tanti automobilisti e motocliclisti.
I lavori però non procedono come mai afferma Giuseppe Criseo, Presidente di CASADEGLITALIANI.
La stranezza e anomalia è pure quanto riportato dal cartello, praticamente manca il fine lavori.
Noi comuni mortali esigiamo quando programmiamo un lavoro in casa nostra, che ci sia un termine di massima, poi si sa che possono esserci inconveninenti.
Tale cartello evita tutti i problemi e ritardi: non si scrive nulla, come Ponzio Pilato, l'Amministrazione se ne lava le mani e via col vento in poppa.
I cittadini non sono contenti e ci scrivono, qualcuno risponderà????