Somma, scappa dai Carabinieri e cade nel sottopassaggio ferroviario
ambulanza, Carabinieri ed elicottero per l'uomo caduto
Somma Lomabrdo. Giornata impegnativa per Forze dell’Ordine e sanitari con le ambulanze avanti e indietro: verso mezzogiorno due interventi
- alle 11,56 in via Soragana ( zona Gigante), una donna di 63 anni è stata male ed è stato necessario il suo ricovero all’ospedale di Varese in codice rosso.
- alle 11,42 in via Del Prete altro intervento per un uomo di anni 30, che invece del caso precedente, è stato meno impegnativo ed infatti gli è stato assegnato un codice verde.
- Caso impegnativo alle 17 circa in via via mosterts ermanno, in cui uno straniero è scivolato mentre scappava inseguito dai Carabinieri ( così ci è stato descritto il caso dai residenti) non si sa di preciso per quale motivo, ed è caduto nella scala del sottopasso ferroviario. E’ stato richiesto l’intervento dei sanitari per assisterlo: giunta sul posto un’ambulanza e persino un elicottero. L’uomo di anni 38, è stato portato in ospedale per i controlli del caso.
- Alle 22,03 l’ultimo (forse) intervento congiunto di sanitari e Carabinieri in via Milano: l’uomo di anni 30, straniero, aveva bevuto troppo ed è andato a sbattere col braccio contro il muro della recinzione della Polizia Locale, è stato accompagnato in ospedale in codice verde. Gli passerà la sbornia e uscirà appena i medici lo consentiranno.