Trecate, Carlo Bardelli presenterà il suo romanzo "L'ultimo scriba"

Bardelli: dopo numerose trasferte sia in Italia che all’estero in cantieri petrolchimici, navali, siderurgici e nucleari, ho deciso di fondere tutta l’esperienza accumulata in questi anni con la naturale propensione al disegno artistico ed alla creatività manuale, da sempre coltivata come hobby, per la grafica ed il modellismo.

Trecate, Carlo Bardelli presenterà il suo romanzo "L'ultimo scriba"
l'ultimo scriba

CITTÀ DI TRECATE, "L'ULTIMO SCRIBA"

Martedì 11 maggio alle ore 18 lo scrittore Carlo Bardelli presenterà il suo nuovo romanzo "L'ultimo scriba".
L'evento si terrà in diretta Facebook sulla pagina di Trecate Informa e sarà moderato dal consigliere incaricato alla Cultura Patrizia Coraia.

Il romanzo racconta il viaggio del giovane archeologo Marco Zanellato nelle pieghe oscure di una delle civiltà più evolute e misteriose della storia dell'uomo. La passione per lo studio e per il proprio lavoro, la tenacia nella ricerca e l'emozione della scoperta sono gli ingredienti di un viaggio appassionante nell'antico Egitto

breve presentazione:

diplomato perito elettrotecnico nel 1972, per 12 anni sono stato alle dipendenze di una importante società impiantistica come disegnatore progettista ed in seguito come capocommessa.
Dopo numerose trasferte sia in Italia che all’estero in cantieri petrolchimici, navali, siderurgici e nucleari, ho deciso di fondere tutta l’esperienza accumulata in questi anni con la naturale propensione al disegno artistico ed alla creatività manuale, da sempre coltivata come hobby, per la grafica ed il modellismo.

Nasce cosi’ il 1° Marzo 1986 lo Studio Grafico CARLO BARDELLI, che ha per oggetto l’esecuzione di disegni esplosi, spaccati, anticipazioni pittoriche e la costruzione, in qualsiasi scala, di modelli e plastici per ogni tipo di esigenza sia industriale che civile.
Obbiettivo principale è il massimo accostamento possibile dei miei lavori alla realtà degli originali.
Frutto di questa costante ricerca, sono i risultati ed i riconoscimenti sino ad oggi ottenuti che hanno confermato l’elevata qualità, la serietà e la grande passione che mi contraddistingue.
 
Concludendo, posso affermare che le mie migliori garanzie sono, oltre ad una clientela composta da grandi nomi, la sicurezza di far bene e la volontà di fare sempre meglio.