Trecate, domande per la gestione della piscina comunale
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E USO DELLE PALESTRE COMUNALI. STAGIONE SPORTIVA 2021/2022 |
La “manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione e uso delle palestre comunali – stagione sportiva 2021/2022” riguarda le palestre comunali di viale Doria 4 e di via Vela ed è finalizzata alla promozione e allo svolgimento della pratica di attività sportiva, motoria e aggregativa. La durata della convenzione è pari alla stagione sportiva 2021/2022, più precisamente dal 1° ottobre 2021 al 31 agosto 2022.
Possono presentare domanda le società e le associazioni sportive dilettantistiche, iscritte nel registro nazionale del CONI (SSD/ASD), gli enti di promozione sportiva (EPS), discipline sportive associate (DSA) e Federazioni sportive nazionali (FSN) riconosciuti dal CONI e dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico) che possiedono i seguenti requisiti: - essere attivi da almeno un biennio, con riferimento alla data di costituzione; - avvalersi di almeno un istruttore qualificato o di un istruttore qualificato di specifica disciplina per l’esercizio della singola attività; - prevedere nello statuto e/o nell’atto costitutivo l’assenza di scopo di lucro.
Per partecipare è necessario consegnare all’ufficio Protocollo del Comune di Trecate in piazza Cavour 24 un plico riportante all’esterno il mittente e la dicitura “Manifestazione d’interesse per l’affidamento della gestione e uso delle palestre comunali – stagione sportiva 2021/2022” entro il termine perentorio delle ore 12.00 di martedì 21 settembre. I documenti e l’avviso sono consultabili al seguente link: http://www.comune.trecate.no.it/bandi-di-gara-e-concorsi/43-bandi-di-gara/1020-prova-bando. |