UYBA torna alla e-work arena contro la Zanetti Bergamo
Dopo le vittorie toscane le farfalle tornano questa sera, alle ore 17, alla e-work arena per ospitare la Zanetti Bergamo
Dopo le vittorie toscane le farfalle tornano questa sera, alle ore 17, alla e-work arena per ospitare la Zanetti Bergamo
Gennari e compagne questa sera sono attese da una sfida sulla carta abbordabile, ma da prendere assolutamente con le pinze.
Nonostante la posizione in classifica non esaltante del team orobico (14 i punti in graduatoria), va ricordato che all'andata fu proprio la squadra di Turino a spuntarla (3-2 al Pala Agnelli) e c'è da sottolineare la bella vittoria colta nell'ultimo turno (3-1 ai danni della Bosca San Bernardo Cuneo).
Ci sono in campo tante le ex da una parte e dall'altra: Francesca Piccinini, Rossella Olivotto, Camilla Mingardi ed Alessia Gennari da una parte, Juliann Faucette Johnson, Vittoria Prandi e Francesca Marcon dall'altra.
La Zanetti si presenterà con ogni probabilità a Busto Arsizio con la portoricana Valentin al palleggio in diagonale con l'americana Lanier, l'ex Novara e Chieri Enright e Loda in banda, Mio Bertolo e Moretto al centro, Fersino libero.
Così coach Marco Musso: "Mercoledì a Firenze abbiamo messo un altro mattoncino sulla costruzione del nostro percorso, andiamo avanti passo dopo passo, sempre con molta pazienza, quella che ci vorrà anche domenica contro la Zanetti. Bergamo è una squadra che sa giocare a pallavolo, sa difendere, murare, batte bene. Teniamo i piedi per terra e continuiamo a lavorare".
Per tutti i tifosi delle farfalle l'appuntamento è in straming su www.lvftv.com, ampio spazio anche sui social biancorossi!
@UYBAvolley @volleybergamo
Unet e-work Busto Arsizio consiglia l'hashtag #UYBAbergamo
Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario