Varese. Misure di prevenzione, stupefacenti e irregolarità

Molte le sanzioni contro il mancato rispetto delle misure di contenimento del Corona Virus, due ragazzi in possesso di droga, un altro senza permesso di soggiorno

Varese. Misure di prevenzione, stupefacenti  e  irregolarità

21 Dicembre 2020

Varese

La scorsa settimana i Carabinieri di Varese hanno controllato soprattutto la zona di Casciago e Malnate, in provincia di Varese, per verificare il rispetto da parte dei cittadni delle misure di contenimento del Covid - 19.

Nel centro e nella periferia di Varese sono stati controllati anche Centri commerciali, parcheggi e piazze principali : Piazza Monte Grappa, Piazza Repubblica, Piazzale Trieste e Trento, oltre alle vie limitrofe.

Sono state controllate 100 persone e circa 70 veicoli in circolazione, 6 esercizi pubblici che somministrano alimenti e bevande, sono state fatte inoltre 4 sanzioni amministrative per infrazione del Codice della Strada.

Ci sono state anche 7 sanzioni amministrative a persone a piedi e in macchina che avevano violato le misure di prevenzione dal Covid - 19.

Due ragazzi extracomunitari di 20 anni sono stati perquisiti, possedevano marijuana e eroina per uso personale.

Un ragazzo marocchino di 20 anni è stato individuato nella zona boschiva vicino a Via Ca' bassa senza permesso di soggiorno.

Comando Provinciale Carabiniei Varese

Francesca Cavellini