Vco, famiglie in difficoltà? Mobilitazione con pacchi alimentari da FI
Pacchi alimentari saranno destinati alle famiglie in difficoltà del VCO, iniziativa concreta voluta da Silvio Berlusconi
<Se al momento l'emergenza sanitaria è sotto controllo, siamo invece in piena emergenza economica con migliaia di famiglie in ginocchio in tutta Italia> dichiara l'on. Mirella Cristina e prosegue: <Fare politica significa anche mobilitarsi per dare un aiuto reale, concreto, immediato a chi ne ha bisogno, un lavoro che si affianca a quello che quotidianamente il gruppo di Forza Italia svolge in Parlamento, attraverso un'opposizione costruttiva. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile e si sono impegnati con noi in questa iniziativa, ne seguiranno altre>.
In collaborazione con l'Associazione Forza VCO Solidale, che conta militanti di Forza Italia e simpatizzanti, sono stati raccolti fondi destinati all'acquisto di beni di prima necessità per le parrocchie del territorio, queste consegneranno i pacchi a chi ne ha bisogno. Ancora, si contribuirà ad altre iniziative sempre messe in campo dalle parrocchie, "adottando una famiglia" e aiutandola ad esempio nel pagamento delle utenze o nell'acquisto dei libri scolastici per i figli.