Wizz Air, offre la copertura assicurativa anti-covid

L'assicurazione di viaggio di Wizz Air copre anche il bagaglio smarrito, rubato o danneggiato, nonché la mancata partenza. Si applicano termini, condizioni ed esclusioni.

Wizz Air, offre la copertura assicurativa anti-covid
wizz air

WIZZ AIR AMPLIA L'ASSICURAZIONE DI VIAGGIO CON LA COPERTURA COVID-19

Milano, 28 gennaio 2021: Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più verde * in Europa, ha annunciato oggi che offrirà ai passeggeri la copertura assicurativa COVID-19 come parte del suo pacchetto assicurativo di viaggio, disponibile su wizzair.com attraverso la partnership della compagnia aerea con la compagnia assicurativa Chubb.

I clienti Wizz Air ora possono acquistare un'assicurazione di viaggio che copre le cancellazioni relative a COVID-19 e le spese mediche quando viaggiano all'estero. Ad esempio, se sfortunatamente si contraesse il COVID-19 durante il viaggio all'estero e si dovessero sostenere costi aggiuntivi per prolungare il soggiorno o spese mediche per le cure durante la malattia, l'assicurazione di viaggio Wizz Air coprirà tutto questo (si applica il limite massimo).

E' stato necessario cancellare il tuo viaggio per aver contratto il COVID-19? Wizz Air Travel Insurance è qui per proteggerti!. L'assicurazione di viaggio di Wizz Air copre anche il bagaglio smarrito, rubato o danneggiato, nonché la mancata partenza. Si applicano termini, condizioni ed esclusioni.

Oltre all'assicurazione di viaggio, Wizz Air offre una copertura di cancellazione autonoma in alcuni paesi. Sia la copertura per la cancellazione che l'assicurazione di viaggio possono essere acquistate durante il processo di prenotazione del volo su wizzair.com e sulla mobile app della compagnia aerea e sono applicabili sia per i biglietti di sola andata che di ritorno. Termini e condizioni completi possono essere trovati qui

Andras Rado, Senior Corporate Communications Manager ha detto: In WIZZ, ci impegniamo a ottimizzare l'esperienza di viaggio, che si tratti del processo di prenotazione, del servizio a bordo o dell'offerta di extra aggiuntivi che rendono il viaggio più comodo e fluido. Con il nostro pacchetto assicurativo di viaggio aggiornato, i passeggeri possono essere certi di essere preparati e coperti in caso di interruzioni del viaggio a causa del COVID-19 ".

* Le emissioni di anidride carbonica di Wizz Air sono state le più basse tra le compagnie aeree europee nel FY 2019 (57,2 gr / km / passeggero)

Wizz Air

Wizz Air, la compagnia aerea più verde e in più rapida crescita in Europa*, gestisce una flotta di 136 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti del settore dell'aviazione offre un servizio di qualità superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita di 40 milioni di passeggeri nell'esercizio FY20 terminato il 31 marzo 2020. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il ticker WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata una delle prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l'unica agenzia al mondo per la sicurezza e la classificazione dei prodotti, e la compagnia aerea 2020 dell'anno da ATW, l'onore più ambito che una compagnia aerea o un individuo può ricevere, riconoscendo gli individui e organizzazioni che si sono distinte per prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore.

Ufficio stampa per l’Italia:

Media Ambience srls, Milano; a.piciotti@media-ambience.com f.magnani@media-ambience.com

p.s.

  • Tutti I voli Wizz Air sono operati con velivoli Airbus A320 da 180 posti, velivoli A321 da 230 posti, velivoli Airbus A320neo da 186 posti e velivoli Airbus A321neo da 239 posti.

  • Wizz Air ha introdotto una gamma di misure igieniche avanzate; l'equipaggio di cabina e i passeggeri sono tenuti a indossare maschere facciali, l'equipaggio di cabina deve indossare guanti, gli acquisti a bordo sono incoraggiati a essere effettuati tramite pagamento contactless i passeggeri sono tenuti a seguire le misure di distanziamento fisico e tutti gli acquisti si raccomanda siano effettuati online prima del volo.

  • I filtri HEPA su tutti gli aeromobili Wizz Air filtrano già il 99,97% di virus e batteri dall'aria e tutti gli aeromobili vengono regolarmente sottoposti a un processo di disinfezione leader del settore con una soluzione antivirale e, seguendo il rigoroso programma di pulizia giornaliero di WIZZ, tutti gli aeromobili della compagnia aerea vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale.

  • Per ulteriori informazioni sulle misure sanitarie e igieniche migliorate, vedere qui.