30 anni di militanza, Montani (Lega Salvini)

30 anni di militanza, Montani (Lega Salvini)
30 anni di militanza, Montani (Lega Salvini): orgoglioso di appartenere a un partito che ha mantenuto intatti i suoi valori nel tempo.
 
Roma, 10 giu - "Fiero di appartenere a un movimento che ha Alberto da Giussano come simbolo e il popolo come punto di riferimento. Un partito che ha mantenuto intatti i suoi valori nel tempo". Il senatore della Lega Salvini Enrico Montani, festeggia oggi 30 anni di militanza leghista. Un traguardo politico importante, sempre dalla parte dei più deboli.
 
"In un momento storico in cui la politica è molto fluida - dice Montani - trent'anni di lavoro all'interno dello stesso partito credo siano testimonianza di impegno e serietà. In questo tempo la Lega Salvini ha cambiato pelle, ma non il suo dna e i suoi principi, che sono sempre rimasti sempre ben saldi e ancorati alla realtà. Uno schiaffo a chi cambia casacca ogni 5 minuti - sottolinea Montani - per rivendicare l'importanza dei concetti di appartenenza e militanza; troppo facile corteggiare altri partiti quando il mare è in tempesta: bisogna saper mantenere la barra a dritta. Quella che ci aspetta da qui in avanti è una fase molto delicata. Dobbiamo guardare al futuro con rinnovata fiducia - conclude Montani - perché c'è da ridisegnare un Paese confuso e bisognerà farlo in tempi rapidi, a fianco degli italiani e non nelle stanze di palazzo".
 
Nota del senatore della Lega Salvini, Enrico Montani.