Busto Arsizio: arrestato il “pony express” della droga

La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato un “pony express” specializzato nella consegna a domicilio di droga. Ieri mattina dagli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno arrestato un marocchino di 36 anni al suo rientro in Italia per spaccio di sostanze stupefacenti. Le prime indagini risalgono allo scorso luglio quando una pattuglia di via Foscolo aveva fermato per un normale controllo un’auto con alla guida dallo straniero con precedenti per spaccio di droga, nel controllo gli agenti della Volante avevano rinvenuto sequestrato vari tipi stupefacente e un ingente quantitativo di denaro, ben occultato in un sottofondo della vettura. Nei mesi successivi gli investigatori hanno continuato a indagare sull’attività illecita del nordafricano scoprendo che aveva un cospicuo giro d’affari. Il pusher riceveval’ordine della droga dai clienti con consegna direttamente a domicilio. Il suo campo d’azione era Busto Arsizio, e alcuni comuni limitrofi. Le prove raccolte dai poliziotti e vagliate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio hanno portato all’emissione da parte del GIP di un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere che è stata eseguita ieri mattina. L’uomo, rintracciato nella sua abitazione, è stato catturato e associato presso la casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato un “pony express” specializzato nella consegna a domicilio di droga.

Busto Arsizio: arrestato il “pony express” della droga
il pony express della droga
Busto Arsizio: arrestato il “pony express” della droga

La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato un “pony express” specializzato nella consegna a domicilio di droga.

Ieri mattina dagli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno arrestato un marocchino di 36 anni al suo rientro in Italia per spaccio di sostanze stupefacenti.

Le prime indagini risalgono allo scorso luglio quando una pattuglia di via Foscolo aveva fermato per un normale controllo un’auto con alla guida dallo straniero con precedenti per spaccio di droga, nel controllo gli agenti della Volante avevano rinvenuto sequestrato vari tipi stupefacente e un ingente quantitativo di denaro, ben occultato in un sottofondo della vettura.

Nei mesi successivi gli investigatori hanno continuato a indagare sull’attività illecita del nordafricano scoprendo che aveva un cospicuo giro d’affari.

Il pusher riceveva l’ordine della droga dai clienti con consegna direttamente a domicilio. Il suo campo d’azione era Busto Arsizio, e alcuni comuni limitrofi.

Le prove raccolte dai poliziotti e vagliate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio hanno portato all’emissione da parte del GIP di un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere che è stata eseguita ieri mattina.

L’uomo, rintracciato nella sua abitazione, è stato catturato e associato presso la casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.