Busto Arsizio, prosegue la manutenzione straordinaria verde pubblico

L’assessore al Verde Laura Rogora fa il punto della situazione, come di consueto, in merito all’avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria del verde pubblico iniziati nelle scorse settimane, secondo il programma stabilito dall’Assessorato in collaborazione con Agesp Attività Strumentali.

Busto Arsizio, prosegue la manutenzione straordinaria verde pubblico

Terminati in viale Lombardia, questa settimana i lavori stanno proseguendo in viale Boccaccio. Sono prossime alla conclusione anche le potature lungo via Dante, piazza Plebiscito, via Bramante, viale Sicilia e nel parco Pastore.

Entro la settimana inizieranno i lavori in via Quintino Sella e viale della Repubblica, in viale Piemonte e al Parco del Mastro.

“Dopo una breve pausa per il maltempo, i lavori lungo le strade e nei parchi stanno procedendo senza problemi, intanto continua l’impegno dell’assessorato per il nuovo regolamento del Verde pubblico che è in fase di verifica e che presto sarà sottoposto alla giunta e al consiglio: sarà un altro strumento per la valorizzazione del nostro prezioso patrimonio green e per migliorare le condizioni di sicurezza di strade e parchi” ha commentato l'assessore Rogora.