Busto Arsizio, svelati i vincitori del concorso Mascherine Mascherate

Sono Alessandro Orsi e la Famiglia Agesp i vincitori del concorso Mascherine Mascherate, indetto dall’assessorato ai Grandi Eventi in occasione del Carnevale 2021.

Busto Arsizio, svelati i vincitori del concorso Mascherine Mascherate

Ben 205 i like per Alessandro che ha partecipato con uno scatto che lo ritrae sorridente nei panni della maschera cittadina, il Tarlisu: sullo sfondo i tetti della città e il bel cielo di Busto al tramonto.

Per la categoria gruppi, a conquistare il primo posto con 134 like è l’ironica foto dei vertici dell’azienda partecipata nei panni degli Addams, la famosa famiglia horror-comica. 

Visto il successo ottenuto tra il popolo di Facebook, l’assessorato ha introdotto un premio extra per la categoria “animali”: lo ha vinto la foto di Sophie, il grazioso Yorkshire terrier di Cristina Brusadelli, che, grazie a un costume ispirato a Biancaneve, ha conquistato 134 like. 

“Quest’anno non abbiamo potuto festeggiare il Carnevale con la sfilata dei carri per le vie della città, ma questa sfilata di fotografie è stata comunque molto divertente" – ha affermato l’assessore Paola Magugliani.

"Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e si sono messi in gioco con lo spirito e la leggerezza che caratterizzano il Carnevale, onorando anche a distanza una tradizione molto sentita. 
L’augurio è quello di poterci ritrovare l’anno prossimo finalmente in presenza per un Carnevale “normale”, sempre mascherati ma senza mascherina!”, conclude Magugliani.