Casorate Sempione i volontari hanno pulito il Cimitero. 

Ringraziamenti ai volontari

Casorate Sempione i volontari hanno pulito il Cimitero. 


Casorate Sempione i volontari hanno pulito il Cimitero, lo stesso Primo Cittadino ha ringraziato quanti nel silenzio operano per tener pulito il Campo Santo.
Il mese di ottobre sta scivolando molto velocemente, tra tante notizie, ansie, paure, con quel maledetto virus che sta rialzando la testa.
Prudenza e rispetto delle regole, sempre, ma dobbiamo continuare a vivere, aggrappandoci, con ancor più tenacia, alle piccole grandi cose che rendono speciale la nostra vita.
Ed è così che si intravede già novembre, il mese dedicato ai nostri cari che ci hanno lasciato ed agli eroi che una "guerra vera" l'hanno combattuta sacrificando la vita per la nostra patria.
In queste ultime settimane, proprio per arrivare a celebrare degnamente quei giorni, i nostri volontari del verde si sono concentrati nella cura del cimitero, pulendo, diserbando, tagliando, hanno tirato a lucido il luogo a noi tutti così caro e lo hanno fatto in silenzio, come sempre.
Al loro intervento, si è aggiunto quello di un cittadino (non vuole essere nominato) che ha ripulito le statue poste ai piedi del monumento ai caduti, restituendogli l'antico splendore.
Anche questa volta posso solo dirvi GRAZIE, un grazie grande quanto la comunità che ho l'onore di rappresentare, un grazie che vale più di mille parole perché questo è quello che fa una comunità, unita e compatta, schierata al fianco di chi la rappresenta, non per supplire alle nostre mancanze e difficoltà, ma perché "innamorata del proprio paese" come noi, più di noi, perché, in fondo, è l'unica cosa che conta! ????