Coronavirus. Casorate Sempione: distribuzione delle mascherine
Casorate Sempione 21 Marzo 2020
Nella giornata di ieri, 20 Marzo 2020, il Sindaco di Casorate Sempione Dimitri Cassani, ha comunicato sul social Facebook "Casorate Sempione il Paese che vorrei" una nota a riguardo della fornitura di mascherine per tutti i cittadini
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del Sindaco Dimitri Cassani
ATTENZIONE Il comune si sta organizzando per gestire al meglio la distribuzione già accennata di una fornitura di mascherine ai cittadini casoratesi, e sottolineo solo ai casoratesi.
Vi anticipo che le mascherine sono di tipo CIVILE, lavabili e riutilizzabili più volte, e saranno disponibili non appena la ditta sarà in grado di fornircele.
Vi chiedo di pazientare ancora qualche giorno, da settimana prossima saremo in grado di averle a disposizione, raccoglieremo gli ordini e le consegneremo direttamente a chi ne farà richiesta nelle modalità che vi comunicheremo , nel frattempo vi chiedo di NON CHIAMARE L'AZIENDA, NON VENIRE IN COMUNE, non telefonare: informeremo quanto prima sulle modalità che stiamo organizzando per consentirvi di inserire le richieste. Ricordo infine che per attività commerciali, persone in difficoltà, medici di base e fasce deboli, le mascherine, nei limiti di un congruo quantitativo, saranno fornite gratuitamente, PER TUTTI GLI ALTRI, dovrà essere rimborsato il costo.
Vi garantisco che la cosa non è semplice, vi chiedo la cortesia di essere comprensivi e pazienti, stiamo facendo l'impossibile per venire incontro alla popolazione ma non possiamo fare miracoli, sono certo che capirete e ci darete una mano. Grazie
Il Sindaco Dimitri Cassani
Alessio Luisetto