Non è un App come le altre, ma in questo oltre a coccolare e fidelizzare il cliente, lo si valorizza in più lo si omaggia con un premio che equivale a un buono da spendere in negozio.
Questà è stata la scelta e nuova modalità social messa in campo da una storica realtà commerciale locale quale il negozio "rinaldo pesca sport nella frazione di Bergoro.
"Praticamente funziona che il cliente mi manda la foto, dove in evidenza ci deve essere il pesce e chi lo ha pescato.
Successivamente viene caricata sulle pagina social del negozio stesso e chi prende più mi piace vince.
Al contest può partecipare chiunque abbia fatto anche solo un acquisto da noi e possono votare tutte le persone che vogliono
"È stata una mia idea, ricorda Marco Ferioli, figlio di Ivana, titolare oggi subentrata alla storica figura del papà Rinaldo, perché vogliamo crescere a livello di social e nel contempo essere sempre più vicini agli appassionati.
Questa sorta di concorrenza, in senso buono, permette inoltre di stimolare clienti e appassionati ad andare a pescare più frequentemente e condividere le loror esperienze".
La gente ha tempo 1 mese, dal 15 al 15 del mese successivo, per inviare le foto, il 16 vengono caricate e quella che prende più "mi piace" vince un premio in negozio.
Il tempo poi per votarle è dal 16 fino a fine mese, mentre stavolta a Gianluca Calzavara.