Fagnano Olona, sabato 28/11 accensione delle luminarie
Non vi sarà una cerimonia o momento ufficiale, per evitare assembramenti. L'iniziativa è promossa dalla Pro Loco cittadina in collaborazione con il Comune di Fagnano Olona.
Non vi sarà una cerimonia o momento ufficiale, per evitare assembramenti, nel rispetto delle normative per evitare la diffusione sul territorio del Covid-19, ma nel pomeriggio di sabato 28 novembre 2020 è prevista l’accensione delle luminarie natalizie nelle piazze e strade di Fagnano Olona.
L'iniziativa è promossa dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Fagnano Olona.
“Non abbiamo voluto rinunciare alle luci e ai simboli del Natale, un periodo che abbiamo sempre valorizzato e che a maggior ragione quest’anno, dobbiamo sottolineare in tutta la sua valenza affettiva, simbolica e tradizionale”, affermano i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale ed i membri del Direttivo della Pro Loco Fagnano Olona.
“A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria e le conseguenti misure restrittive imposte alle attività economiche e alla mobilità dei fagnanesi, siamo sicuri che le decorazioni e luci natalizie sapranno portare un po’ di speranza e serenità a tutti i cittadini e soprattutto a coloro che hanno sofferto e soffrono per l’emergenza sanitaria”, concludono i rappresentanti di Comune e Pro Loco.
Per tutti gli eventi e attività programmate per il periodo di fine anno, invitiamo a consultare il sito del Comune di Fagnano Olona. Segnaliamo che il prossimo 8 dicembre è in programma l’accensione dell’albero di Natale e l’illuminazione dell’intero Castello Visconteo in piazza Cavour.