Gallarate amministrative 2021

Si scalda l'aria nella campagna elettorale per la conquista di Palazzo Borghi e Luca Carabelli non perde l'occasione per attaccare duramente il sindaco uscente Andrea Cassani

Gallarate amministrative 2021
Gallarate: alla conquista di Palazzo Borghi
Gallarate amministrative 2021

Si scalda l'aria nella campagna elettorale per la conquista di Palazzo Borghi e Luca Carabelli non perde l'occasione per attaccare duramente il sindaco uscente Andrea Cassani

Luca Carabelli candidato nella lista +Gallarate Sonia Serati Sindaco

"Mi motiva la necessità di cambiare pagina a Gallarate.

Dopo cinque anni d'immobilismo e un'amministrazione latitante è opportuno cambiare pagina per iniziare a lavorare per la città.

Ricordiamo inoltre che abbiamo un candidato sindaco e un sindaco uscente rinviati a giudizio quindi non è possibile che una città come Gallarate possa continuare a votare per un'amministrazione guidata da una persona di questo tipo.

Giuseppe De Bernardi Martignoni capogruppo uscente e candidato dei Fratelli D'Italia

È una grande lista, un impegno come sempre di fratelli d'Italia che si rinnova.

Gallarate va al voto, abbiamo cercato d'inserire in questa lista in queste 24 persone che si candidano il meglio che Fratelli d'Italia poteva portare avanti.

C'è un discorso anche di continuità dove sia io che la Francesca Caruso siamo capolista per cercare di trainare ancora di più e arrivare ad avere delle percentuali considerevoli che si attesteranno a quelle che sono le percentuali nazionali.

Cinque anni fa nessuno scommetteva nel nostro partito.

Grazie a Giorgia Meloni, ma anche grazie al lavoro costante che in amministrazione è stato fatto in questi cinque anni dal centrodestra, ma soprattutto la fratelli d'Italia, oggi siamo qui e ci confrontiamo come sempre coi cittadini perché noi siamo per un confronto diretto con i cittadini.

La destra è una a destra, come mi piace dire, popolare e sociale, una destra che fa il bene del cittadino e fa il bene di Gallarate.

Adesso ci impegniamo in questo mese per portare il sindaco Cassani ancora a governare per altri cinque anni.

Rossana Lombardo candidata al consiglio comunale per Fratelli d’Italia

Quella di candidarmi è stata una decisione naturale perché il partito chiama e ovviamente io rispondo come sempre.

L'esperienza da presidente e vice presidente della consulta rionale di Arnate Madonna in Campagna è stata un'esperienza formativa a livello politico e amministrativo, quindi mi ha dato un ulteriore spinta per la decisione di candidarmi con la lista di Fratelli d'Italia, partito che ho sempre sostenuto tesserandomi e lavorando sempre per il partito.

Io ricordo che provengo già dal Fronte della Gioventù e da Alleanza Nazionale e quindi anche per me la coerenza è un valore e un principio da portare avanti. 

Quindi con il nostro programma condiviso da tutto centrodestra io spero di riuscire a portare il mio contributo come è stato fatto per Arnate Madonna in Campagna anche per l'intera città.

Sonia Serati candidato sindaco per +Gallarate

La prospettiva con cui ci candidiamo sicuramente è quella di essere la rappresentanza della città

La amministrazione attuale a nostro avviso non rappresenta la nostra città perché non ha tenuto insieme la propria giunta e non rappresenta neanche tutti i cittadini.

Noi siamo davvero coloro che i cittadini di Gallarate e le cittadine di Gallarate vorrebbero per amministrare la loro città.

Il nostro obiettivo è quello di amministrare in maniera onesta, trasparente con grande visione nei prossimi 10 anni e non improvvisando situazioni occasionali di riparazioni di strade o altro.

Il nostro vero obiettivo è quello di arrivare ad amministrare una città più bella più sicura e anche più accogliente

Tiziano Fracchia candidato sindaco d'ItalExit Paragone per Gallarate

Non l'ho deciso solo io di candidarmi ma siamo un gruppo di amici che abbiamo deciso di partecipare alla competizione elettorale che si svolgerà il tre quattro ottobre a Gallarate.

È importante la presenza d'ItalExit prima di tutto per il nostro programma che è un programma propositivo legato soprattutto alle tematiche ambientaliste e di sviluppo socio economico sostenibile per la città.

In secondo luogo è per la prima volta che a Gallarate si svolgeranno delle elezioni libere, perché è la prima volta che Gallarate non è più sotto il giogo del sistema corruttivo di Caianiello e di tutti i suoi sostenitori.

Quindi è importante la nostra presenza, ma è altresì importante che la gente ci voti, voti una forza alternativa, una forza libera e dia finalmente a Gallarate quella possibilità di avere voci a tutela dei propri diritti, dei diritti dei cittadini.