Somma Lombardo donna cade da cavallo , necessario l'intervento dei vigili del fuoco
Somma Lombardo 6 Marzo 2020
Un incidente di equitazione è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi 6 Marzo a Somma Lombardo, caduta dal cavallo una donna di 46 anni.
Una donna di 46 anni è caduta dal cavallo intorno alle 16.00 di questo pomeriggio a Somma Lombardo, per recuperare la stessa donna, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. L'incidente è avvenuto in una zona imprevia nei pressi di Via Lazzaretto a Somma Lombardo.
Sul posto sono intervenuti i soccoritori del 118 con un ambulanza e le squadre dei Vigili del Fuoco del discattamento di Somma, insieme agli specialisti del gruppo Speleo Alpino Fluviale di Varese. Una volta raggiunta dagli specialisti dei Vigili del Fuoco, la donna di 46 anni, è stata affidata al personale sanitario che l'ha trasportata in codice giallo all'ospèedale di Legnano.
Poco fa ho comunicato con il Signor Mario Gianello, che ha la scuderia proprio nel territorio, l'icidente è avvenuto nei boschi tra Somma Lombardo e Arsago Seprio. Lo stesso Signor Mario Gianello rassicura che la donna di 46 anni non è in pericolo di vita. A.L.