Varese. Notte difficile in città

Tre eventi hanno reso difficile e violenta la notte appena trascorsa.

Varese. Notte difficile in città

Stanotte si sono concentrati 3 eventi pericolosi in città dopo la mezzanotte. Fortunatamente però non ci sono stati feriti gravi.

Il primo è accaduto alle 00:54 in via Campigli ed ha coinvolto un uomo di 59 anni che è caduto al suolo; sul luogo è accorsa la Croce Rossa che ha trasportato il malcapitato all’ospedale di Tradate dove è giunto all’1:44 in codice verde.

Alle 2:27 una donna di 33 anni è stata coinvolta in un incidente in via Cavour. La segnalazione è arrivata alla Questura di Varese e alla Croce Rossa che ha portato la donna all’ospedale di Circolo di Varese alle 3:14 in codice fortunatamente anch’esso verde.

A conclusione del triste elenco c’è un episodio purtroppo ancor più grave poiché non si tratta né di malori né di incidenti bensì di un’aggressione violenta consumatasi in via Al Gerett, zona Schiranna, che ha coinvolto 2 giovani di 21 e 25 anni i quali sono stati trasportati in ospedale dopo che altri hanno allertato subito sia la Questura che l’ambulanza. I 2 sono giunti in ospedale alle 4:40 in codice verde.

Gabriella D’Amato