De Corato a Gallarate sul tema della sicurezza
“Sul tema Sicurezza la città di Gallarate rappresenta un esempio virtuoso per tutta la Regione Lombardia” con queste parole l’Assessore alla Sicurezza ha aperto il dibattito sull’argomento della sicurezza a Gallarate. Dopo un passaggio nell’area della stazione per verificare lo stato di attuazione di alcune misure di prevenzione dei reati finanziate da Regione Lombardia, l’Assessore De Corato ha incontrato il Sindaco Andrea Cassani. “Con Cassani condivido la visione sulla sicurezza e l’attività di prevenzione e contrasto dei reati.”
Presenti l’Assessore alla Sicurezza di Gallarate, il Vicesindaco Francesca Caruso e il referente territoriale di Fratelli d’Italia, il Capogruppo Giuseppe Martignoni.
L’Assessore Caruso ha evidenziato come gran parte delle attività in merito alla sicurezza siano state realizzate grazie alla partecipazione a bandi regionali. Punti di forza, ha sottolineato la Caruso, sono stati il potenziamento del sistema di videosorveglianza soprattutto nell’area della stazione e l’adozione di strumenti tecnologici per il controllo del territorio quali i droni.
Il Capogruppo Giuseppe Martignoni ha rimarcato l’importanza di Fratelli d’Italia all’interno della coalizione del centrodestra in vista della prossima tornata elettorale.
“Fratelli d’Italia si impegnerà per portare il massimo risultato alla coalizione che sostiene Andrea Cassani con l’obbiettivo di vincere le elezioni amministrative al primo turno.”